Le nostre iniziative| Chi siamo | Gruppo Grunenthal

Agire contro il dolore

Ci impegniamo a creare un futuro migliore per i nostri pazienti; è quindi essenziale il nostro coinvolgimento in diverse iniziative a sostegno di questo obiettivo.

CHANGE PAIN®

CHANGE PAIN® si propone di comprendere le esigenze dei pazienti con dolore e di trovare soluzioni per migliorarne la gestione. Dal 2009, anno in cui l'iniziativa è stata lanciata in dodici paesi europei, CHANGE PAIN® ha già riscosso un grande successo nel trattamento del dolore cronico. Per facilitare la pratica medica quotidiana sono stati sviluppati molti strumenti e più di 65.000 specialisti sono stati coinvolti nelle finalità educative del progetto, sia completando moduli di apprendimento online sia partecipando a workshop svolti in tutta Europa.
... Scopri gli ultimi moduli eECM

“Il mio dolore sembra …”

Crediamo sia importante che i pazienti possano esprimere e descrivere i loro sintomi in modo dettagliato per favorire una diagnosi precoce e un trattamento efficace. Questa considerazione ci ha spinto a sviluppare l'iniziativa "Il mio dolore sembra...", che si focalizza sulla comunicazione tra paziente e medico.
... Conoscere "Il mio dolore sembra ..."

Societal Impact of Pain (SIP)

Questa piattaforma internazionale è stata creata nel 2009 come iniziativa congiunta tra Grunenthal e la European Pain Federation (EFIC®). L’obiettivo è sensibilizzare l’opinione pubblica sull'impatto del dolore sulla nostra società, sulla nostra salute e sulla nostra economia.
... Per saperne di più su SIP

Supportiamo i pazienti con i nostri prodotti

Il nostro obiettivo è lanciare cinque nuovi prodotti entro il 2022. Se sei un professionista della salute, scopri i nostri prodotti e quelli in fase di approvazione. Visita il sito "Grünenthal Health".
... Grünenthal Health
 
Link esterno:
Stai per abbandonare il sito di www.grunenthal.it per essere indirizzato ad un altro sito. Le informazioni contenute in questo sito potrebbero essere soggette a norme diverse da quelle vigenti in Italia. ... Annulla ... Ok