Donazione Farmaci | Responsabilità Sociale | Chi siamo | Gruppo Grünenthal Group

Ogni paziente per noi è importante

Non tutti possono accedere ai medicinali di cui necessitano quando ne hanno bisogno. Nei luoghi colpiti da catastrofi naturali o sciagure umane, i pazienti affetti da malattie croniche hanno difficoltà ad accedere ai nostri farmaci in maniera continuativa. In Grunenthal siamo determinati ad affrontare questo problema e per questo collaboriamo con "Action Medeor", un'organizzazione tedesca no-profit.

Specializzata nella gestione delle donazioni di medicinali, Action Medeor assicura la consegna dei nostri farmaci insieme a opuscoli informativi in inglese, francese o spagnolo e altra documentazione, garantendone la corretta conservazione fino al momento della consegna ai pazienti. Ci impegniamo a seguire le linee guida dell'OMS per le donazioni di farmaci e le “Good Drugs Donation Practice (GDDP)”.

Insieme ad Action Medeor, possiamo rendere possibile il cambiamento, ovunque si trovino i pazienti nel mondo.

 
Link esterno:
Stai per abbandonare il sito di www.grunenthal.it per essere indirizzato ad un altro sito. Le informazioni contenute in questo sito potrebbero essere soggette a norme diverse da quelle vigenti in Italia. ... Annulla ... Ok